Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Membri fondatori dell'organizzazione XIII
    Posts
    5,636
    Reputation
    0

    Status
    All'inizio, era la pace.
    Poi, vennero i Nesciens, figli dell'oscurità, e cercarono di conquistare il mondo. Tre coraggiosi ragazzi -Aqua, Ventus e Terra - riuscirono a sconfiggere i Nesciens ed il loro creatore - Xehanort -, ma ad un caro prezzo. Ventus cadde in un sonno profondo, con l'anima di Vanitas - l'apprendista di Xehanort - dentro di se. Aqua, per salvare Terra dall'oscurità, rimase lei nel mondo dell'oscurità. E Terra... ormai l'anima di Xehanort si era insediata nel corpo del ragazzo, ma grazie al sacrificio di Aqua, si risvegliò senza memoria.
    Dieci anni dopo, i mondi iniziarono ad essere attaccati dagli Heartless, creature senza cuore, che una volta che li conquistavano, li facevano cadere nell'oscurità. Così successe anche all'Isola di Sora, un ragazzino di 13 anni, che vide i suoi amici sparire. Con un arma -il Keyblade - riuscì a sconfiggere gli Heartless, ma non a salvare la sua isola. Così si ritrovò in un altro mondo. Dopo aver incontrato Paperino e Pippo, viaggiò per vari mondi, salvandoli e, dopo 3 anni, riuscì a trovare i suoi amici, e a sconfiggere l'organizzazione XIII, organizzazione che cercava di ottenere Kingdom Hearts (il cuore di tutti i mondi).
    Adesso sono passati degli anni da quel giorno. Gli Heartless che si pensavano fossero sconfitti, sono iniziati a ricomparire, assieme ai Nessuno e ai Nesciens, e adesso che i mondi hanno più bisogno di loro, Sora, Riku e Kairi sono spariti, e nessuno sa dove siano.
    Yen Sid, ormai vecchio, ha deciso di aprire una scuola nel castello del giardino radioso, dove insegnare a nuovi, promettenti giovani, come sconfiggere le nuove minacce con le loro forze.

    Edited by †Etna † - 11/12/2011, 13:40
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2011, 13:39   45 views
  Share  
.
Top