Prototype 2

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    Nel video qui sotto, c'è una prima spiegazione della meccanica della caccia di Prototype 2, che è il seguito di Protorype.
    Il team di Radical Entertainment approfondisce la funzionalità e fornisce nuovi dettagli sulla nuova meccanica di caccia presente in PROTOTYPE 2. Nel gioco, il sergente James Heller può cacciare e abbattere i membri chiave della Blackwatch e della Gentek, consumarli, impossessarsi dei loro ricordi e così mandare avanti il contenuto delle missioni secondarie del gioco.

    Camuffandosi da soldato della Blackwatch o da scienziato della Gentek ed infiltrandosi nei camion di comunicazione sparsi per tutta New York Zero, Heller accede alla Black.Net e scopre chi sono questi target.
    Una volta individuati e cacciati tutti i target di uno specifico caso, Heller distrugge e chiude quella determinata operazione.

    Inoltre, si verrà 'premiati' per la buona riuscita delle missioni con dei poteri mutanti, che ci permetteranno di modificare i poteri di Heller a nostro piacimento.

    Heller 'caccia' i suoi target attraverso l'utilizzo e l'emissione di un impulso nella New York Zero. L'impulso si sparge nell'ambiente e una volta che l'impulso colpisce il bersaglio, torna indietro permettendo a Heller di individuare e agguantare il soggetto! non so voi, ma io non vedo l'ora di comprare questo gioco!

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